martedì 20 aprile 2010

Pizzeria Con.fusion al Porto Turistico Cala De' Medici di Rosignano Solvay (Li): una festa per l'inaugurazione.

Venerdì 16 Aprile 2010, alle ore 18.00, è iniziata la festa per l'inaugurazione della nuova Pizzeria Con.fusion, al primo piano dell’edificio lato sud, del bel complesso del Porto Turistico di Cala de’ Medici di Rosignano Solvay, in Provincia di Livorno. Il moderno locale con la bellissima e panoramica terrazza si è subito riempito di persone, accolte all’ingresso da due belle hostess, Silvia Simoni e Jana Samuelova (vedi terza foto sotto).
Il nuovo Staff è composto, in cucina, dall’esperto Pizzaiolo/Chef Fabio Galli, cecinese, classe 1964, insieme alla Pasticciera, romana, Loredana Cacciaguerra, Responsabile di sala Federico Benvenuti, classe 1982, anche lui cecinese. Sono state preparate moltissime e buone Pizze con olive, con carciofi e margherite (vedi foto in alto), una infinità di appetitose Focacce ripiene con prosciutto cotto e mozzarella, fantasia di formaggi con cipolle, porcini, piselli, e per finire deliziose crostate alla frutta: il tutto messo a disposizione delle persone presenti che hanno molto gradito.
Sono stati serviti, per l’occasione, i Vini, Bianchi e Rossi, dell’Azienda Tenuta di Poggio, di Cosimo Maria Masini, di San Miniato, Pisa, insieme a freschi Prosecchi D.O.C. di Valdobbiadene.
Dal luminoso e curato locale si gode una magnifica vista del Porto e del mare, comodamente seduti ai tavolini, simpaticamente apparecchiati, si può gustare, scegliendo dal Menù, Pizze Rosse e Bianche, Focacce e Dolcezze, oltre naturalmente alle Bibite, alle selezionate Birre e ai Liquori, il tutto anche da asporto. La filosofia della Casa è di dare ottimi prodotti a prezzi contenuti.
Un successo l’inaugurazione della Pizzeria Con.fusion al Porto Turistico di Cala de’Medici, come sempre, l’idea nasce e si sviluppa grazie alla grande passione imprenditoriale della Presidente del Porto, Avvocato Maria Paoletti, e alla qualificata gestione della Responsabile della Ristorazione del Porto, Cecilia Lami.
Pizzeria Con.fusion
Porto Turistico Cala de’Medici
Rosignano Solvay, Livorno
Aperto dalle 18.00 a tarda notte
Giorno di riposo il Martedì
Tel. 0586 795250
http://www.portodelgusto.net/






Nessun commento: