domenica 13 settembre 2015

IL VIDEO DEL NUOVO ACCOGLIENTE E DIVERTENTE LOCALE “PESCE BARACCA - MERCATO E CUCINA” A FORTE DEI MARMI (LU).




Tra le Località turistico balneari Toscane più famose, belle ed eleganti, ubicata nella costa settentrionale della Provincia di Lucca, c’è Forte dei Marmi.

Qui il mare e la storia s’intrecciano con l’eleganza e la raffinatezza. 
L’ampio arenile di sabbia finissima è contornato dalla lunga fila degli attrezzati Stabilimenti Balneari, dalle verdi e riposanti aiuole ricche di palme, su cui si affacciano Ristoranti e Discoteche, non manca il panoramico Pontile che si allunga, per 300 metri, in mare a cui si accede attraversando la luminosa e verdeggiante Piazza Angelo Navari, ubicata nel centro del  lungomare di Forte dei Marmi.

Proprio nell’angolo (con Viale della Repubblica) lato sud di questa Piazza, è stato aperto, nell’estate 2015, un nuovo locale ristorativo molto particolare e polifunzionale che si chiama “Pesce Baracca”.
La nuova attività è il quarto Locale (sono tutti in fila e vicini sullo stesso lungomare) della Famiglia Vaiani.

Al “Pesce Baracca - Mercato e Cucina” di Forte dei Marmi, in Provincia di Lucca, ho trovato una grande e simpatica accoglienza e ho potuto apprezzare tutte le qualità di questo punto ristorazione/vendita, ricco non solo di cibo “fusion” e di selezionatissimi prodotti ma anche di un servizio intelligente e molto divertente.

Godetevi il “Video” cliccando sul link subito sotto:

Nessun commento: